In migliaia di anni, lo splendido clima mediterraneo dell’Italia ha permesso l’evoluzione di piante con proprietà straordinarie, capaci di guarire e di salvare vite. Questa antica conoscenza conquistata a fatica e la saggezza della vita vissuta, passata di madre in figlia e di padre in figlio, è ancora nel nostro sangue.

Oggi, nel 21° secolo, vogliamo dimostrare che la natura può offrirci tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Noi di FANBIO esaminiamo le storie e le leggende inerenti le proprietà delle erbe mediterranee sotto lo sguardo attento di esperti e attraverso la precisa luce di laboratori scientifici. Nella nostra ricerca senza sosta, per scoprire ciò che la natura nasconde ancora e la validazione scientifica è il punto fermo con il quale vengono selezionate le materie prime e realizzate le nostre creazioni finali.

Il desiderio di dare vita a una nuova filosofia della cura del proprio benessere ci ha trasformato in perfezionisti concentrati sui dettagli, sul design ma soprattutto sulla qualità.